Schede pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HimeEvans
     
    .

    User deleted


    Allora, io pensavo:

    Nome: (possibilmente giapponese. Ci sono diversi siti che possiamo mettere dove trovarli u.u)
    Cognome: (sempre giapponese.)
    Età:

    Descrizione Fisica: (colore capelli, colore occhi, statura, ecc)

    Descrizione Psicologica: (carattere ecc.)

    Storia: (dove nasce, quando nasce, da piccolo com'era, ecc)

    Avatar: (c'è un sito dove si fanno, oppure possono usare un'immagine)

    Nome Hogo-Sha/Akuma: (poi possiamo fare che qualcuno può fare anche solo il fato u.u, quindi creare anche una scheda per quelli poi u.u)

    Poteri speciali:

    Armi: (se ce ne sono)


    Direi che può bastare u.u
     
    Top
    .
  2. S o p h i e;
     
    .

    User deleted


    è un pochino corta..nel senso..possiamo mettere cose in più magari superficiali e dividere il tutto in sezioni es:
    Dati anagrafici (la base della base)
    Aspetto Fisico
    (anzichè un unico "descrizione" fisica, possiamo mettere tipo..corporatura, occhi, capelli, peso..ecc..ecc..)
    Psicologia e Background
    (in psciologia si potrebbe mettere orientamento sessuale..sono indecisa sul metterlo o no..però metti che uno vuol fare Grell?..xD)

    Va bene ma molti gdr la fanno un pochino più .."corposa"..
    sembra che ti contraddico sempre XP non vorrei .-.

    no no ritiro tutto ù.ù va bene così, guarda questa scheda, che te ne pare:http://mondoemersogdr.forumcommunity.net/?t=44358485

    ah! Non dimentichiamoci i Punti Exp alla fine!

    secondo ah, la scheda è mia quindi non farti problemi ù.ù ( e comunque il gdr è abbandonato ù.ù) direi che la potremmo impostare in questo modo (graficamente) oppure mettere le linee guida e ognuno se la imposta come diavolo gli pare U_______U ..Che altro?Io aggiungerei i punti exp..gli oggetti in generale, quelli che si possiedono in generale..tipo.."Baule"
     
    Top
    .
  3. HimeEvans
     
    .

    User deleted


    Si, va bene, nemmeno a me soddisfava tropp quella scheda .-. Comunque, l'orientamento sessuale mettiamolo u.u e per il baule non so, dovremo fare una cosa a parte, perchè ognuno poi butta o prende altri oggetti. Quando entro con il pc vedo la scheda e ti dico u.u
     
    Top
    .
  4. S o p h i e;
     
    .

    User deleted


    soddisfava? XD ok bien ;)
     
    Top
    .
  5. HimeEvans
     
    .

    User deleted


    Yep, mi piace u.u
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2012, 20:51   57 views
  Share  
.