Trama!

Leggere attentamente prima di iniziare u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HimeEvans
     
    .

    User deleted


    Ogni personaggio si trova, senza sapere perchè, in una piccola stazione.
    Li incontrerà il suo Fato (leggi qui!), ovvero lo spirito del destino che lo accompagnerà in tutta la sua avventura. Il "Fato" gli comunicherà i suoi nuovi poteri. Poco dopo, alla stazione giunge un treno. Il Fato consiglia al suo protetto di salire. Se accetta, diventerà un Guerriero del Bene, e il Fato si trasformerà nell' Hogo-Sha, il Custode. Se invece si rifiuta, il Fato si trasformerà in Akuma, il Demone.
    Da cui si distinguono due inizi diversi.

    Guerriero del Bene (link di reindirizzamento per la discussione sui Guerrieri)

    All'arrivo del treno, il pg decide di salire. Appena prende posto, si rende conto del cambiamento del Fato, che ora è un Hogo-Sha. Ora ha l'aspetto di un vero e proprio essere umano. Egli gli comunicherà dunque la loro destinazione: il treno arriverà a Miran, mitica città dove i Guerrieri si riuniscono per prepararsi alla battaglia finale contro i Protettori del Male.
    Giunto a Miran, il giovane Guerriero incontrerà il Generale, il capo di tutti i guerrieri, e gli verrà data un'abitazione dove risiedere durante il suo allenamento.

    Protettori del Male (link di riendirizzamento per la discussione sui protettori.)

    Il pg si rifiuta di salire sul treno. Ma non può fuggire al suo destino: il Fato si trasforma davanti ai suoi occhi in Akuma, ovvero il Demone che lo costringerà a dirigersi verso Karam, la città dell'Oscurità. Li, il pg subisce un repentino cambiamento: Ad un tratto, viene pervaso da un'insana voglia di combattere.
    L'Akuma diventa dunque una persona di normali dimensioni, e servirà il suo padrone fino a che non potrà nutrirsi della sua anima.
    Giunto a Karam, il pg, dopo il repentino cambiamento, verrà introdotto alle arti oscure dal Gran Maestro, mentore di tutti i Protettori del male. Abiterà poi nel "Castello del Vampiro" insieme agli altri servi del male, seguendo gli addestramenti dei "capi", allievi diretti del Gran Maestro.

    Per altre domande e/o chiarimenti chiedete pure.
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2012, 21:02   47 views
  Share  
.